Keep calm and… superiamo questa maturità!

Ebbene sì, come dice il nome sono una maturanda disperata! Quest’anno devo affrontare la maturità e la cosa mi terrorizza, ma non credo di essere l’unica a trovarsi in questa situazione!

E che cavoli, ce l’hanno fatta tutti, ce la farò anch’io no? E poi… vacanze! Un’estate di pieno relax… non vedo l’ora!

Intanto sono andata in cerca di consigli sull’orale, che è la prova che mi spaventa di più (ho il terrore di fare scena muta! E voi?)! Ho trovato questa guida sull’orale, che ho trovato molto utile! Dateci un’occhiata se vi va 🙂

Intanto è cominciato lo studio intenso, ma la mia voglia di studiare è pari a quella di questo gatto!gatto-libri

Rispondi

